Q

uesta settimana siamo diventati #GreenHeros. Alessandro Gassmann ha dedicato proprio a BikeSquare la sua rubrica pubblicata ogni settimana su 'Il Venerdì di Repubblica'.
La rubrica parla degli "eroi" che ogni giorno compiono delle scelte per migliorare l'ambiente in cui vivono e delle imprese che svolgono attività ecosostenibili o che promuovono lo sviluppo sostenibile.

Poche righe in cui la penna di Gassmann ha colto nel segno raccontando con chiarezza ed efficacia lo spirito della nostra startup e quello che proproniamo sul territorio attraverso il cicloturismo elettrico.

L'iniziativa #GreenHeroes è nata all'inizio del 2019 da un'idea di Alessandro Gassmann ed è sostenuta dal dal Comitato Scientifico di Kyoto Club.
L'attore pubblica ogni venerdì sul proprio profilo Twitter la storia di un eroe verde. Dal mese di ottobre 2020 queste storie sono passate sulla carta e sono raccontate anche sul Venerdì di Repubblica.
Non ci resta quindi che seguire questa iniziativa per scoprire la squadra - di cui ormai facciamo ufficialmente parte - di persone normali che diventano eroi non solo per una settimana.