S

tai pensando di comprare una ebike, una ma non ti fidi a comprarla a scatola chiusa? Fai benissimo, vieni da noi.

Scopri il nostro negozio

Noleggia una delle nostre ebike, fai un giro nello stupendo scenario delle langhe, e se ti piace la compri. Se non sai dove andare con la nostra app avrai a disposizione percorsi e suggerimenti costanti (testati personalmente).

Ma non è finita qua! Se decidi di comprarla ti restituiamo tutti i soldi del noleggio!! Vieni a trovarci, male che vada avrai visitato uno dei posti più belli d'Italia.

Bici da Turismo o da città

Le bici a pedalata assistita usate che mettiamo in vendita sono e-bike di tipo trekking, adatte per un uso turistico o per spostamenti in città. Sono bici comode, dotate di parafanghi, luci, freni a disco. Puoi fare percorsi stradali o semplici sterrati (strade bianche).

Se le usi in città (ad esempio per andare al lavoro) ti consigliamo il nostro GPS per uso personale, così puoi controllare la bici in ogni momento e sapere se si è mossa quando non dovrebbe.

Puoi anche acquistare il lucchetto Cryptonite che ti garantisce fino a 1500€ in caso di furto.

In che stato sono le bici

Le batterie sono ancora in ottime condizioni (50-80 Km di autonomia nei saliscendi delle Langhe). Le bici sono costantemente revisionate. Gli unici difetti che troverai sono di carattere estetico (qualche graffio, parti un po' consumate, etc. ).

Scopri i modelli che abbiamo in vendita


GPS per uso personale

Se lo desideri, insieme alla e-bike possiamo fornirti anche un GPS che è ideale per uso personale, ti avvisa se la bici viene mossa in maniera inaspettata e ti permette di recuperarla se è stata spostata. Accedi con la tua APP. Il costo del GPS è di 50€.

Perchè le vendiamo?

Nei noleggi le bici vengono usate da molte persone diverse che si aspettanno sempre bici dall'aspetto "nuovo". Se compri una bici per uso personale la tratti con cura, tolleri quel piccolo difetto che riconosci ... quando noleggi una bici ti aspetti di più. Per questa ragione al termine di ogni stagione vendiamo tutta la nostra flotta, anche se va ancora molto bene.