B

ikeSquare si prepara per partecipare a BikeUp, la prima Fiera Internazionale sulle e-bike, sul cicloturismo e sulla mobilità elettrica leggera.

BikeUp

A Bergamo dall'11 al 13 giugno vanno in scena il cicloturismo e la mobilità elettrica. Saranno tre giorni in cui si vedranno molte e-bike di tanti tipi dalle bici da trekking, le eMtb, le cargo, gravel, road.
Ma BikeUp non è solo un'esposizione. Le bici elettriche infatti, si potranno provare iscrivendosi ai free test e ai tour con le guide del territorio.

BikeSquare a Bergamo

Cerca lo stand di BikeSquare e salta in sella. Le nostre bici saranno a disposizione per gli e-tour, piacevoli percorsi per esplorare Bergamo e i suoi dintorni durante i quali non mancheranno visite alle aziende agricole locali dove sarà possibile assaggiare i prodotti a km 0.

Il programma di BikeUp

BikeUp propone anche un interessante programma di interventi e speech di approfondimento sui temi che riguardano la mobilità elettrica, da quella urbana a quella del cicloturismo. BikeSquare sarà sul palco domenica 12 alle 15,30, si parla di vacanze in bici e di scoperta del territorio slow.

BikeUp - Bergamo

La Fiera della mobilità elettrica