L

'accordo tra Trenitalia e BikeSquare: la promozione della mobilità sostenibile

BikeSquare ha firmato l'accordo con Trenitalia Regionale Piemonte per promuovere la mobilità sostenibile.
Chi prenota una e-bike può decidere di arrivare in treno e ottiene uno sconto del 10% sul prezzo del noleggio delle e-bike.
Per BikeSquare questo accordo rappresenta un modo concreto per sostenere e incoraggiare la mobilità sostenibile.
Da quando abbiamo cominciato a noleggiare le bici elettriche nelle Langhe abbiamo sempre fatto sapere ai nostri clienti della possibilità di arrivare in treno nelle due stazioni più vicine (Alba e Bra); sul nostro sito e sull'app inoltre sono disponibili, proprio nella destinazione Langhe, due percorsi per chi si trova in vacanza senz'auto e vuole partire per esplorare il territorio proprio dalla stazione Alba e dalla stazione di Bra.

Dove è applicato e come funziona lo sconto

Chi prenota dal nostro sito https://ebike.bikesquare.eu può indicare come punto di ritiro una stazione e aggiungere nelle note nell'ultimo passaggio della prenotazione l'intenzione di arrivare in treno. Applicheremo lo sconto del 10% sul costo del noleggio delle e-bike con l'esibizione del biglietto del treno acquistato.
L'accordo è valido nel Monferrato (per chi arriva nelle stazioni di Nizza Monferrato, Bazzana, Agliano-Castelnuovo Calcea, Mombaruzzo, Acqui Terme, Arquata Scrivia, Serravalle Scrivia), nelle Langhe (per chi arriva nelle stazioni di Alba, Bra, Neive e Castagnole delle Lanze) e a Torino (per le stazioni Lingotto, Torino Porta Susa e Porta Nuova e dove non è previsto il servizio di consegna in stazione).


La foto utilizzata in questo post è di Di Giorgio Stagni - https://www.stagniweb.it/

Ti interessa?

Vuoi saperne di più?