Si chiama “Due Ruote due Regge, tra Racconigi e Stupinigi in bici” ed è la proposta di una rete di percorsi su strade secondarie e rurali.

T

ra Racconigi e Stupinigi in bici: castelli, boschi e granai.

Una direttrice principale, 4 anelli e 3 percorsi tematici. Percorsi che permettono di connettere tra loro tutti i comuni del progetto proponendo una rete di percorsi semplici, adatti sia a chi è allenato sia a chi lo è meno.

Si chiama “Due Ruote due Regge, tra Racconigi e Stupinigi in bici” ed è la proposta di una rete di percorsi su strade secondarie e rurali. Un modo piacevole e sicuro per spostarsi tra tutti i comuni dell'area che si sviluppa tra Racconigi e Stupinigi e per scoprire il territorio in bici oppure in bici+treno.

Il progetto e i comuni coinvolti

Il progetto '2 Ruote 2 Regge' è stato realizzato nell'ambito del progetto 'La marca delle due province', PROGETTAZIONE RETE PERCORSI CICLOTURISTICI, ASSE III “RIQUALIFICAZIONE TERRITORIALE”, Programma attuativo regionale PAR/FSC 2007-2013 - Programmi Territoriali Integrati.

I Comuni intervenuti nel progetto sono: Racconigi come capofila, Carmagnola, Carignano, Piobesi Torinese e Villastellone.

2 Ruote 2 Regge

Visita il territorio e scopri i percorsi ciclabili